CRANCHI 78 settantotto (2025) Nuovo

CRANCHI 78 settantotto (2025) Nuovo

CANTIERE / MODELLO : CRANCHI 78 settantottoINSERITA IL :  06/11/2024
LARGHEZZA : 5,76LUNGHEZZA : 23,26
CATEGORIA : NuovoHP FISCALI: 1
ANNO DI COSTRUZIONE : 2025ANNO DI IMMATRICOLAZIONE : 2025
VELOCITA' MASSIMA : 28VELOCITA' DI CROCIERA : 22
DISLOCAMENTO : 57000PESCAGGIO : 1,85
SCADENZA CERTIFICAZIONE : 2033BANDIERA : ITALIANA
VISIBILITA' : ADRIATICO CENTRALEPREZZO : Euro 4170000
NOTE FINANZIARIE : PREZZO DI LISTINO
OLTRE IVA E ACCESSORI










Descrizione

AMMIRAGLIA DI CASA CRANCHI.
LUSSO E STYLE IN UN CONTESTO MODERNO ED INNOVATIVO.
SUL MAIN DECK E SUL FLY, LO YACHT OFFRE GRANDI SPAZI ALL'APERTO, CON AREE DEDICATE ALLA SOCIALITÀ E AL RELAX SIA A POPPA CHE A PRUA. A QUESTE SI AGGIUNGE ANCHE LA SPIAGGETTA RAGGIUNGIBILE IN MODO SICURO E AGEVOLE. DOTATA DI UN LIFT CHE LE PERMETTE DI ALZARSI E ABBASSARSI E DI TRASLARE IN AVANTI, LA PLANCIA PUÒ DIVENTARE UN'IMMENSA TERRAZZA SUL MARE GRAZIE ALLA STRAORDINARIA SUPERFICIE CONCESSA DAL VANO GARAGE RIVESTITO IN TEAK. APRENDO IL PORTELLONE DEL VANO, SI SVELA UNO SPAZIO AMPIO IN CUI LA ZONA PREPOSTA ALL'ALLOGGIAMENTO DI TENDER E MOTO D'ACQUA PUÒ ESSERE SEPARATA DALLA PARTE PIÙ VICINA ALLA SPIAGGETTA DOVE POSSONO COLLOCARSI LE CHAISE LONGUE.










Combustibili e Motori

MOTORI : VOLVO PENTA D13 IPS 1350 3 X 1000TIPO CARBURANTE :  Diesel
N° SERBATOI : 1CAPACITA' SERBATOI : 5920
MATERIALE SERBATOI : ACCIAIOORE DI MOTO : 0
REVISIONE MOTORI : NUOVITIPO ELICA : DUOPROP
TRASMISSIONE : IPS

Materiale Costruzione

SCAFO : VTR E FIBRA CARBONIOTUGA :  VTR E FIBRA DI CARBONIOCOPERTA :  VTR E TEAK

Idraulici

SERBATOI ACQUA : 1 X 1250 LitriMATERIALE SERBATOI :  ACCIAIO INOX
TIPO BOILER : 24/220DISSALATORE :
AUTOCLAVE : SIBOILER : SI

Elettrici

TENSIONE : 12/24/220N° BATTERIE : 12
CAPACITA' BATTERIE : 1200GENERATORE :
CARICA BATTERIE : SIINVERTER : SI

Descrizione Interni

VOLUMI AMPI, ELEGANZA E FUNZIONALITÀ SONO LA CIFRA DISTINTIVA ANCHE DEL QUADRATO, DOVE SONO DISTRIBUITI IN MODO OTTIMALE CUCINA, SALONE E AREE PER IL RELAX. PARTICOLARE NON USUALE PER YACHT DI QUESTE DIMENSIONI È LA PRESENZA DI UN ULTERIORE BAGNO ANCHE SUL PONTE PRINCIPALE.
IL LAYOUT SOTTOCOPERTA PREVEDE FINO A QUATTRO CABINE, TUTTE CON BAGNO: TRE MATRIMONIALI DI GRANDI DIMENSIONI E UNA CABINA CON LETTI SINGOLI. TUTTI I LETTI SONO POSIZIONATI IN SENSO LONGITUDINALE RISPETTO ALL'ASSE POPPA/PRUA PER GARANTIRE IL MIGLIORE COMFORT DURANTE IL RIPOSO. GLI AMBIENTI SONO ARREDATI CON UN STILE RAFFINATO ED ELEGANTE. LA CABINA ARMATORIALE A TUTTO BAGLIO A CENTRO BARCA CON CABINA ARMADIO, ANGOLO STUDIO O BEAUTY CORNER REGALA SENSAZIONI DA GRANDE SUITE DI LUSSO. ELEGANZA SOFISTICATA E GRANDE COMFORT CONTRADDISTINGUONO LA CABINA VIP A PRUA. RISULTA COMODA ANCHE LA CABINA RISERVATA ALL'EQUIPAGGIO, CON DUE CUCCETTE E BAGNO CON DOCCIA SEPARATA. LA CABINA MARINAIO, CON ACCESSO SEPARATO RISPETTO AL RESTO DEGLI AMBIENTI, OSPITA ANCHE LA LAVANDERIA CON LAVATRICE ED ASCIUGATRICE. IL LOCALE È POSTO TRA LA SALA MACCHINE E LA CABINA ARMATORE PER ASSICURARE IL MIGLIORE COMFORT ACUSTICO ALLA ZONA NOTTE, COMFORT CUI CONTRIBUISCONO IN MODO ECCELLENTE I RIVESTIMENTI FONOISOLANTI APPLICATI A TUTTE LE PARATIE.










Descrizione Strumentazione

DOPPIA IN PLANCIA COMANDO E FLY
TERZA STAZIONE DI COMANDO A POPPA









Descrizione Armamenti

ARMAMENTO RICCHISSIMO DI SERIE.
MOLTISSIMI OPTIONALS PER PERSONALIZZARE LO YACHT A PIACIMENTO









Note Aggiuntive

SISTEMI DI COIBENTAZIONE E DI SOUND DAMPING SONO STATI ADOTTATI IN TUTTI GLI AMBIENTI DELLO YACHT E PARTICOLARE ATTENZIONE SI È DEDICATA ALLA SALA MACCHINE. QUESTO LOCALE È STATO CURATO IN OGNI DETTAGLIO, COMPRESE LE SCELTE DI DESIGN, PER FACILITARE L'ACCESSO, LA MOBILITÀ, LE ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE E SOPRATTUTTO LA SICUREZZA. GRANDE ATTENZIONE È STATA RISERVATA AL LAYOUT E ALLA SCELTA DEI MATERIALI, PRIVILEGIANDO ACCIAIO INOX E ALLUMINIO E COSTRUENDO IL SERBATOIO DEL CARBURANTE IN VETRORESINA PER ESCLUDERE OGNI POSSIBILITÀ DI PERDITA E DI INFILTRAZIONE.
LA SALA MACCHINE OSPITA TRE VOLVO PENTA D13 A SEI CILINDRI IN LINEA CAPACI DI GARANTIRE OGNUNO 1000 HP DI POTENZA QUANDO NECESSARIO. INSIEME AD ALTRETTANTI POD IPS3 FORMANO UNA SOLUZIONE COMPATTA, AFFIDABILE E MANEGGEVOLE: L'IDEALE PER QUESTO GRANDE YACHT.
NEL LOCALE MACCHINE TROVANO SEDE ANCHE NON UNO MA DUE GENERATORI: UNA SOLUZIONE CHE AUMENTA L'EFFICIENZA, RIDUCE I CONSUMI E ABBATTE LE PROBABILITÀ DI RIMANERE IN PANNE.
TUTTI GLI IMPIANTI DI BORDO - COMPRESO QUELLO ANTINCENDIO - RAPPRESENTANO LO STATO DELL'ARTE DELL'INDUSTRIA NAUTICA E SONO PROGETTATI E INSTALLATI IN MODO DA RENDERE SEMPRE FACILE LA MANUTENZIONE.
INSUPERABILE È ANCHE IL SISTEMA HUMPREE PER GARANTIRE STABILITÀ E ASSETTO IDEALE ALLO YACHT SIA IN NAVIGAZIONE SIA IN RADA, CON PINNE STABILIZZATRICI IN FIBRA DI CARBONIO, INTERCEPTOR A LAME E CENTRALINA ELETTRONICA PER CORREZIONI DI ASSETTO IMMEDIATE ED EFFICACI.











STAMPA

CONDIVIDI

"i dati contenuti nella scheda sono da considerarsi corretti, ma non possono essere considerati con valenza contrattuale"